based on 369 ratings.
What our customers think of us!
The following comments were submitted by our customers when asked to provide feedback on our service. In the interest of transparency, we present these comments as provided except that personally identifiable information has been hidden unless the reviewer has requested their full name be included with the review. No unfavorable comments have been removed.
Assistenza meccanica perfetta e veloce, ricambi pronti e di alta gamma, mi hanno risolto un problema in venti minuti, praticamente un pit-stop ed ho potuto completare il mio giro. Grazie ancora
Prezzo ottimo sulle offerte, gentilezza e disponibilità del sig. Roberto, servizio per ora impeccabile
L' attenzione verso il cliente e la cura dei prodotti!
Personale gentile e competente!
Gentilissimi e preparati
Io acquisto biciclette elettriche..
Tutto perfetto! Gentilissimi come sempre. Grazie
Professionalità, cortesia e velocità
professionalità, competenza e gentilezza
Disponibilità, attenzione al cliente, prezzi competitivi
Competenza
Competenza professionalità
Gentilezza e disponibilità dei ragazzi. Sono sempre disponibili e soprattutto molto competenti!
La gentilezza e la cordialità con cui siamo stati trattati, siamo molto soddisfatti.
I prodotti acquistati sono di qualità eccezionale
Con così tanti marchi prestigiosi c'è solo l'imbarazzo della scelta del prodotto in base ai propri gusti e disponibilità economiche.
Apprezzabile la professionalità e cortesia sia nel reparto vendite che dell'officina.
Cortesia e qualità
Competenze e correttezza. Vasta gamma di prodotti per tutte le disponibilità economiche
Attenzione e disponibilità per tutti i tipi di utenze
Staff attento e qualificato
Personale molto preparato ti sanno consigliare benissimo il tipo di bicicletta in base alle tue richieste. Molto seri e puntuali.
Tantissima scelta.
Cortesia e professionalità come sempre
Ottima officina, tempi rapidi e prezzi contenuti.
Qualità dei prodotti e competenza
Tutto gentilezza cordialità competenza
Tutto bene ma ..... mi sono accorto che mi avete lasciato il canotto della forcella da tirare. Praticamente avevo del "gioco". Me lo sono fissati da solo.
Comunque il negozio è validissimo.
Saluti
Mio figlio ha trovato la bici che cercava, consegna lampo, gentilezza e disponibilità. Prima della consegna ci hanno spiegato tutto quello che c'era da sapere su freni, sella, cambio,..mi hanno aiutato a caricarla al meglio in macchina anche se era fine giornata e il negozio aveva già chiuso.
Se oltre alla buona qualità cercate delle persone esperte e disponibili, questo negozio è il top.
Dopo vari acquisti posso confermare la disponibilità la professionalità del personale continuate così.un saluto alla caposquadra Rosanna
Ampia scelta di bici nuove e usate, uno store ricco di ricambi, accessori e abbigliamento.
Il cliente viene ascoltato e curato da parte del personale del negozio.
Il servizio officina è gestito con cura e professionalità da personale specializzato.
COMPLIMENTI !! Un negozio sicuramente consigliato a tutti gli appassionati di ciclismo.

Disponibilità, cortesia, il sorriso che viene dato ad ogni cliente