based on 1795 ratings.
What our customers think of us!
The following comments were submitted by our customers when asked to provide feedback on our service. In the interest of transparency, we present these comments as provided except that personally identifiable information has been hidden unless the reviewer has requested their full name be included with the review. No unfavorable comments have been removed.
L'ampia gamma di brand con validi prodotti
La competenza dello staff di vendita e la precisione e professionalità dei meccanici
Tutto
Professionalità e cortesia
Servizio veloce ed efficiente,ho acquistato una Mtb BMC su consiglio del personale e mi trovo benissimo!Avanti cosi
Alberto ed il suo staff mi hanno pazientemente supportato nel complicato cambio del manubrio integrato della mia Trek Checkmate.
Senza il loro sapiente aiuto non sarebbe stato possibile.
Un particolare ringraziamento lo rivolgo a Luca,l’unico meccanico che è stato capace di risolvere questo mio desiderio.
Name removed
Personale molto competente, massima serietà, prodotti di slta qualità
La vostra preparazione competenza e disponibilità
Prodotti top
Accoglienza e servizio top
I ragazzi sempre disponibili ed efficienti una garanzia un saluto a tutto lo staff
Cortesia, competenza, velocità!!
Molto bene
Bene bene
Professionalità e cortesis
competenza, disponibilità, cortesia, ampiezza della gamma prodotti
La professionalità è il miglior servizio , sono un cliente fedele alla galassia TREK da planetbike trovo tutto con la consulenza e la professionalità migliore
Belle bici
disponibilità ,cortesia, professionalità ai massimi livelli, offerte su bici di marca strepitose.
un pò lontano x me ma sicuramente ne vale la pena
Efficienza e professionalità
Professionalità e cortesia.
Prezzo un po alto anche se qualità del lavoro è soddisfacente.
Prezzi competitivi
Ottimo servizio
Personale preparato e cortese
gentili e onesti.
La velocità dell'intervento di riparazione!
Super Negozio Top
Tutto negozio al 🔝
Direi molto semplicemente che mi piace tutto. Ed anzi ho visto che quello che un pò di tempo fa, poteva sembrare un piccolo problema, cioè il fatto di avere molta clientela e quindi non si riuscisse più a seguire efficacemente i singoli clienti, soprattutto a livello di assistenza meccanica, mi sembra migliorato e tornato all'efficacia che c'era in precedenza. Ma questo periodo transitorio, mi è sembrato normale e dovuto al fatto che nel frattempo l'attività di vendita è passata da un punto vendita a due, e quindi mi sembra normale che le cose dovevano essere essere calibrate bene, ci voleva fisiologicamente un pò di tempo per il corretto assestamento. Quindi sono molto molto soddisfatto, i prodotti sono buoni, c'è scelta, chi li vende li sa descrivere bene e con competenza. Non ultimo i prezzi mi sembrano ottimi, se uno vuole trova il prodotto top di gamma (e lo paga come tale) e chi cerca prezzi e prodotti "normali", come il sottoscritto, trova quello che cerca ed è soddisfatto. Quindi certamente lo consiglierei, anzi, in verità l'ho già fatto.
i ragazzi che ci lavorano, in particolare Loredana molto capace e gentile
Attenzione al cliente e capacità di consigliare. Accuratezza nella preparazione del mezzo.
Marchi di qualità e grande scelta!
Meccanici molto preparati e competenti!
Personale gentile e molto disponibile!

Cortesia professionalità ampiezza dell'offerta assistenza.